Carta dell'ospitalità del b&b
Gli orari arrivo e partenza verranno con voi concordati e rispettati.
Al vostro arrivo troverete un membro della famiglia Formica ad attendervi con cortesia e disponibilità.
Troverete disponibile il materiale divulgativo e reclamistico fornito dall’APT di Milazzo.
Il bagno ed i sanitari saranno puliti e disinfettati impeccabilmente, sia nel caso del bagno privato che nel caso di bagno condiviso con altre camere. Troverete gli asciugamani puliti in camera o nel bagno. Il set di asciugamani per ogni ospite sarà composto da 1 asciugamano per il viso, 1 asciugamano bidet e 1 asciugamano per la doccia. Gli asciugamani saranno cambiati una volta al giorno, mentre le lenzuola due volte la settimana o ogni qualvolta si renderà necessario o venisse richiesto.
Faremo tutto il possibile affinché, cari ospiti, vi sentiate a vostro agio. Presteremo la massima attenzione e sensibilità alla preparazione della vostra prima colazione del mattino ed al buongiorno.
Saremo disponibili a fornire un servizio sveglia e colazione anche ad orari fuori dall'usuale ove ciò, su vostra specifica richiesta, sia stato preventivamente concordato
La colazione del mattino sarà un "momento" di incontro, dove saremo presenti, cordiali e disponibili. Se lo gradirete saremo anche compagni di conversazione.
Saremo sempre disponibili con assistenza e consigli in qualsiasi caso ci interpellerete, vi assisteremo nella eventuale ricerca di mezzi privati (taxi o auto a noleggio), forniremo gli orari dei mezzi locali di trasporto pubblico e se vorrete organizzeremo insieme le varie escursioni per le fantastiche Isole Eolie.
Ci preoccuperemo di informarvi con cura su eventuali manifestazioni in corso a Milazzo e nelle zone circostanti (fiere, sagre, spettacoli importanti) nonché su temporanei impedimenti e disagi (interruzioni stradali, deviazioni forzate, manifestazioni e scioperi)
Al momento della partenza ci renderemo disponibili a fornire tutte le indicazioni e consigli di cui avrete necessità.
|